LO SAPEVI CHE:
- Le allergie sono aumentate drasticamente durante l’ultimo decennio.
- Le allergie riducono il livello di concentrazione fino al 30%.
- Più alta è la probabilità di imbatterci in allergeni e portatori di allergie, maggiore sarà il rischio di contrarre allergie.
- Il rischio di contrarre le allergie non si riduce con l’avanzamento dell’età.
Le allergie e le malattie allergiche sono causate da una eccessiva reazione del corpo a quelle che in realtà sono sostanze innocue come peli di animali domestici, pollini, alimenti, medicinali e acari della polvere. Le reazioni inadeguate del corpo a questi allergeni sono chiamate reazioni allergiche.
Queste reazioni si presentano con sintomi come: naso chiuso o gocciolante, lacrimazione eccessiva, prurito, irritazione cutanee e difficoltà respiratorie. Lo shock allergico è la reazione più pericolosa per la nostra salute causata da un’allergene, che può anche provocare un arresto cardiaco.
Un purificatore d’aria come il nostro nuovo AEROGUARD SENSE può essere un valido aiuto per la soluzione a questo tipo di problema. Infatti utilizzando il purificatore d’aria si può rimuovere oltre il 99,97% degli inquinanti nocivi presenti nell’aria interna. Un sistema di purificazione d’aria efficace può eliminare gli inquinanti aerei di dimensioni fino a 0,3 micron migliorando così la salute e riducendo notevolmente l’insorgere di problemi di salute.